13 Agosto 2020
News

Responsabile Settore Giovanile: MICHELA RIZZETTI

25-07-2020 19:22 - Comunicazioni
Michela, cresciuta e vero pilastro del Centro Volley Lonato è la nostra Responsabile del Settore Giovanile. Orgoglio per questo Direttivo il suo ingresso e soprattutto la sua semplicità ed onestà. È fuori discussione che non poteva esserci scelta migliore per cominciare una nuova avventura con una Responsabile del Settore Giovanile che, non solo conosce le atlete, ma è un pilastro della Società stessa. Michela è il punto fermo di una vita di Pallavolo a Lonato. Nessuno come lei conosce a fondo le varie sfaccettature della pallavolo a Lonato, prima da giocatrice, poi da allenatrice ed ora in veste che porterà grandi frutti alla crescita delle Atlete. Non esiste persona, nella pallavolo bresciana, che non conosca Michela e che non possa stimarla per la sua semplicità, onestà e trasparenza... doti rare nell'ambiente della pallavolo e non solo. Oltre a queste caratteristiche Michela è molto umile ed ha voglia di collaborare con chiunque..... ma conosciamola meglio:

Perché hai scelto il CVL?
Perché ci sono nata e cresciuta pallavolisticamente e spero di continuare la mia crescita in questo ruolo da responsabile del settore giovanile, in questa società in cui ho sempre creduto, credo e continuerò a crederci...
sono una inguaribile romantica....


l'incarico che hai preso è nato da?

è nato in realtà dalla spinta di persone a me vicine, che mi hanno appunto suggerito di occupare questo posto.. evidentemente vedendo qualcosa in me ... da ex giocatrice le sfide sono il mio pane quotidiano, spero solo di non deludere le persone che mi hanno dato fiducia


cosa pensi del progetto Grazia Volley?

è un progetto che coinvolge tutti gli atleti della società, dal più piccolo al più grande. Il linguaggio è comune a partire dal volley S3 fino ad arrivare alla prima squadra, caratteristica rara in una società con tante squadre e tanti allenatori; le aspettative sono alte e per tale motivo risulta essere un progetto impegnativo, tosto, faticoso ... ma per arrivare in alto, davvero in alto, si sa ... bisogna lavorare sodo!!

perché consiglieresti CVL?

essendo un'inguaribile romantica sono fortemente legata al mio paese, Lonato appunto, quindi ora con un direttivo completamente rinnovato e voglioso di fare, uno staff tecnico invidiabile con a capo uno degli allenatori secondo me più bravi nel settore giovanile ... credo che Lonato potrà arrivare in alto, con le proprie forze .. o almeno questo mi auguro ..

E noi siamo tutti con MICHELA .........


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account