post

Collegiale Settore Giovanile a OSPITALETTO

Sabato 23 e domenica 24 settembre le giovani di Lonato sono state impegnate in un collegiale presso il Palazzetto dello Sport di Ospitaletto.

Il collegiale ha visto impegnate le nostre atlete con le ragazze di Ospitaletto e di Manerbio. Le giornate hanno visto tanta tecnica e tanta pallavolo.
Certamente un’esperienza che ha portato nelle ragazze la voglia di assaporare la pallavolo ancora di più ma soprattutto la voglia di conoscere e di mettersi in gioco con realtà diverse, percorsi diversi e voglia di imparare. Le ragazze hanno risposto in maniera ottima lavorando sodo e partecipando con attenzione e voglia di imparare.
Per i tecnici è stato motivo di confronto e di crescita con nuovi spunti per la propria attività. Certamente la novità è stata recepita e speriamo che presto sia la Nostra Società ad organizzare un evento come questo, creare momenti di confronto è sempre positivo e molto costruttivo per i giovani di oggi.
La società dell’Ospitaletto nella figura del  responsabile del settore giovanile, sig. Gianbattista Guglielmoni, ha ringraziato le atlete per il grande impegno e l’entusiasmo, i tecnici e le società per la partecipazione d ha auspicato che questo percorso di confronto possa rafforzarsi e diventare guida per il movimento della pallavolo giovanile.

Lidio Torosani